Jump in

4534
Benvenuti nella mischia creativa!
 
Vi portiamo in viale Campania 50 a Cologno Monzese, siamo a fine giugno, anche voi chiudete gli occhi e riapriteli, adesso: tutti in spiaggia, si sta disputando un torneo di beach rugby con squadre provenienti da tutta Italia,siete ancora in tempo per giocare con noi, le iscrizioni sono online ! C’è invece chi preferisce godersi la giornata gustando i piatti tipici della cucina di strada, ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche,  provala e non te ne pentirai!
 
Frena frena frena!
 
Abbiamo montato un palco enorme che non dorme mai! Di giorno: lezione di functional e kettlebell training, a cui puoi ancora facilmente partecipare; la notte, quattro serate di musica per quattro generi diversi, scopri sul sito gli artisti che suoneranno per voi!
 
Ecco un comodo campeggio per gli atleti che arrivano da lontano;fate piano ragazzi o sveglierete i vicini!
 
E per i più piccoli?
 
Al Family village  li trasformiamo in pirati e cavalieri, in piccoli giardinieri e artisti apprendisti di palloncini e per i più scatenati caccia al tesoro e gonfiabili oltre a un’area relax a disposizione dei genitori per potersi godere lo spettacolo dei propri bambini dai 2 ai 14 anni;
 
Ehi ehi Robin Hood dico a te, occhio a dove i tiri quelle frecce, ci sono dei maestri che gratuitamente ti daranno una mano a centrare il bersaglio!
 
Dulcis in fundo eccoci sul nostro campo dedicato ad un torneo della solidarietà di touch rugby che sosterrà con le quote d’iscrizione progetto Axè Italia, una onlus che si occupa del recupero dei ragazzi di strada attraverso l’arte!
 
Rugby vuol dire anche sostegno non fate mancare il vostro.
Tutto questo è Rugby Summer Festival

Jump in!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSafari Film
Prossimo articoloTornei Beach Rugby